Sunday, February 26, 2006

Saliva Smell If You Have Strep

The tarte au chocolat Maurizio Santin


Thanks to my friend for this recipe Bibi chocolaty Santin:


pastry cake from 30 cm to 500 grams of flour


375 g butter 250 g sugar 3 egg yolks


(I did not want to try a new pastry and I used that used in the grandmother's cake)



cream 400 g chocolate 55%
300 grams of cream (ooops. .. I just realized that I there I put 400 grams! thank goodness si è adddensata lo stesso!!)
100 gr di latte
2 uova

La pasta frolla deve cuocere in bianco (non metà cottura, deve proprio cuocere...).
Preparare il ripieno sciogliendo il cioccolato ed unendo poco alla volta la panna ed il latte portati insieme a bollore. Una volta amalgamato il tutto, unire un uovo alla volta.
Versare nel guscio di frolla e, delicatamente (è liquido), mettere in forno a 110° fino a che, scuotendo un pò il forno, si intuisce che è cotta (deve diventare budinosa) - circa 50 minuti.
Lasciare raffreddare (Santin ha detto che è una torta da gustare a temperatura ambiente) e poi....FARSI DEL MALE!!

Esecuzione,commenti e foto sono by Biby

0 comments:

Post a Comment